ABSO TWIN
Membrana PES per prestazioni di bioriduzione e particella submicronica rimozione.
Lo strato filtrante è costituito da un doppio strato omogeneo di graduato porosità PES, garantendo una maggiore sicurezza microbiologica.
La membrana è intrinsecamente idrofila e quindi non ha bisogno di essere trattata agenti bagnanti chimici. L’eccezionale resilienza meccanica della cartuccia ABSO TWIN non è dovuta solo all’uso di due membrane Pes specchiate estremamente robuste, ma anche grazie ad una struttura che compensa le dilatazioni e ritiri causati dagli sbalzi di temperatura, soprattutto durante vaporizzazione.
ABSO TWIN può quindi resistere a condizioni di esercizio gravose, resistendo meccanicamente, aggressione termica e chimica. Ciò significa che la cartuccia può essere soggetta a numerosi cicli di filtrazione e sterilizzazione in tutta sicurezza con filtrazione inalterata capacità. Le caratteristiche distintive degli elementi ABSO TWIN sono: poro uniforme distribuzione, ripetutamente da lotto a lotto, stabilità operativa, prestazioni invariate nel tempo ed efficienza verificabile tramite test di integrità. Tutti gli elementi sono fabbricati in una camera bianca e sono testati individualmente per verificarne l’integrità prima confezione.